Sport - 19 agosto 2021, 19:03

Fame di Pro Patria? Si placa con la Coppa (Italia)

La società fornisce le istruzioni per assistere alla partita sabato alle 18 a Salò

L'ultima amichevole è stata mercoledì contro la Castanese: ora è Coppa!

L'ultima amichevole è stata mercoledì contro la Castanese: ora è Coppa!

Fame di Pro Patria? Dopo le amichevoli, l'appetito cresce e l'occasione di soddisfarlo è fornita non sul piatto, ma nella Coppa (Italia).

Come comunicato da Feralpisalò, è attiva la prevendita per assistere a Feralpisalò –Pro Patria, primo turno appunto di Coppa Italia di Serie C, in programma sabato 21 agosto allo stadio “Lino Turina” di Salò. Inizio alle ore 18.

I tagliandi potranno essere acquistati al costo di 10 euro (esclusi i diritti di prevendita). Biglietti disponibili online su www.dyticket.it e in tutti i punti Sisalpay (https://locator.sisalpay.it).

Come accedere allo stadio? Ci si deve presentare con Green Pass valido (fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, come i minori di 12 anni che sono esenti), documento di identità, biglietto per la partita cartaceo o in formato digitale.

Inoltre bisogna indossare una mascherina in ogni momento per proteggere se stessi e gli altri, presentarsi osservando la fascia oraria di accesso indicata sul biglietto, rispettare sempre il posto assegnato. Quando non seduti al posto assegnato, è necessario mantenere sempre la distanza interpersonale di almeno 1 metro. Infine evitare assembramenti, abbracci e strette di mano, e seguire le basilari norme di igiene (igienizzare frequentemente le mani).

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU