Sport - 23 giugno 2021, 17:36

VIDEO. Castellanzese-Sanremese: l'ingresso in campo e il tifo del “Provasi”

Il grande giorno è arrivato. Una primizia assoluta nei 100 anni di storia del club neroverde, il debutto nei playoff di serie D al quale il pubblico di tifosi e appassionati non ha voluto mancare

I tifosi neroverdi sono "carichi"

I tifosi neroverdi sono "carichi"

Il grande giorno è arrivato, quello del debutto nei playoff di serie D per la Castellanzese. La semifinale di questo pomeriggio (si sta giocando proprio in questi minuti sul prato del “Giovanni Provasi”) contro la Sanremese è una primizia assoluta nei 100 anni di storia del club neroverde. Un evento “storico”, e non è un'esagerazione, che il pubblico di casa non ha voluto perdersi. Nel rispetto dei protocolli e delle norme anti-contagio, la tribuna centrale dello stadio castellanzese si è riempita di tifosi, appassionati e addetti ai lavori, nonostante il giorno infrasettimanale e l'orario tardo pomeridiano. Questo l'entusiasmo dei “distinti” all'ingresso in campo delle squadre.

GUARDA IL VIDEO


La partita, in sé, promette bene, tra due squadre vivaci e brillanti nella proposta di gioco. I neroverdi hanno due risultati a disposizione (LEGGI QUI). Anche il pareggio, al termine dei 120' tra regolamentari e supplementari, qualificherebbe la Castellanzese alla finalissima di domenica 27 (LEGGI QUI, il sogno continua).

A.M.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU