La Uyba giovani fa il triplete! Dopo le vittorie delle squadre Under 16 e Under 14, ieri è stata la formazione Under 13 a conquistare il titolo territoriale della provincia di Varese. Le finali si sono disputate al Palazzetto dello Sport di Gorla Minore. Le baby farfalle, dopo aver superato in semifinale Caronno Pertusella con un netto 3-0, hanno replicato lo stesso punteggio in finale contro la Pallavolo Arcisate.
Le giovani atlete della Uyba hanno inoltre ottenuto due prestigiosi premi individuali: Matilde Sicari è stata premiata come miglior palleggiatrice, mentre Francesca Toia ha ricevuto il riconoscimento di miglior giocatrice.
Un grandissimo applauso alle ragazze e a tutto lo staff biancorosso per aver raggiunto un incredibile triplete di successi a livello provinciale. La domenica, già ricca di trionfi, è stata ulteriormente impreziosita dalla qualificazione alla Final Four regionale da parte della formazione Under 16, già campione provinciale. Le farfalle dell’U16 sono infatti tornate da Ponte San Pietro (BG) con il pass per le semifinali regionali.