/ Sport

Sport | 11 aprile 2025, 17:30

Ultima puntata di “Time Out” stasera alle 21

Ultima puntata stagionale per “Time Out”, il format sul volley femminile di serie A. In collegamento dalla Turchia l’ex tecnico del Fenerbahçe Marco Fenoglio e un ospite “misterioso”. Tra le interviste raccolte in settimana anche quella al diesse della Futura Busto, Matteo Lucchini

Ultima puntata di “Time Out” stasera alle 21

Questa sera alle 21 l’ultima puntata stagionale di “Time Out”, il format sul volley femminile di serie A1 e A2 del gruppo editoriale More News

Un ultimo appuntamento in diretta dagli studi cuneesi che chiuderà una 4^ stagione ancora una volta all’insegna dei grandi ascolti. L’ospite in studio per quest’ultima puntata sarà il direttore sportivo della BAM Mondovì Max Rubado, pronto a rispondere alle domande del conduttore Matteo La Viola.

Nel corso della puntata ci sarà un collegamento speciale con Istanbul per un’intervista con l’allenatore cuneese Marco Fenoglio, fresco vincitore della Coppa di Turchia col Fenerbahçe, ma da pochi giorni sorprendentemente sollevato dal suo incarico insieme al suo staff. Un secondo collegamento, invece, vedrà protagonista un ospite “misterioso”. Previsto anche il saluto dell’editore del gruppo editoriale “More News” Enrico Anghilante, così come un breve collegamento con i collaboratori esterni, i giornalisti Marco Bertello (piazzapinerolese.it) e Alessio Murace (ilBustese.it). 

Andranno in onda anche le interviste raccolte in settimana con Claudio Basso e Arianna Lancini della Bam Mondovì e con Matteo Lucchini della Futura Giovani Busto Arsizio. 

Time Out va in onda sulla home-page di Targatocn.it, Piazzapinerolese.it, ilBustese.it, Lavocedialba.it, Torinoggi.it e sulle rispettive pagine Facebook e anche sul canale Youtube di Targatocn.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore