Eventi | 10 aprile 2025, 12:22

Il Coro Divertimento Vocale si esibisce al Teatro Manzoni per sostenere le attività della Lilt

Sabato 12, il coro pop-rock più numeroso e innovativo d’Italia, sul palco di Busto Arsizio per una buona causa

Il Coro Divertimento Vocale si esibisce al Teatro Manzoni per sostenere le attività della Lilt

Sabato 12 aprile alle 21, al Teatro Manzoni di Busto il Coro Divertimento Vocale si esibirà in un concerto benefico a favore della Lilt Provinciale di Varese. Diretto dal Maestro Carlo Morandi, il coro proporrà una serata di musica pop e rock.

La Lilt, Associazione Provinciale di Varese, nasce nel 1948 come sede distaccata a Busto Arsizio. Da allora opera in Delegazioni sul territorio della provincia con lo scopo primario di promuovere e diffondere la cultura della prevenzione in ambito oncologico. Nel tempo la sua attività si è estesa ad azioni rivolte all’assistenza e al sostegno del paziente oncologico.

Sono molti i modi in cui è possibile aiutare Lilt a crescere: attraverso il volontariato, con donazioni, con lasciti testamentari oppure partecipando ad eventi come quello del 12 aprile. Alla pagina legatumorivarese.it sono riportate tutte le modalità previste.

Coro Divertimento Vocale

Il Coro Divertimento Vocale, con le sue 150 voci e una band, è il coro pop-rock più numeroso e innovativo d’Italia. Fondato a Gallarate nel 1996 da 20 giovani e diretto da Carlo Morandi, si è esibito in 300 concerti tra teatri e piazze, distinguendosi per il suo impegno solidale. Formato da volontari dai 18 ai 60 anni, unisce musica e divertimento. Nel 2019 è arrivato in finale a Italia’s Got Talent.

I biglietti dello spettacolo sono in vendita al seguente link: QUI.

C. S.

Leggi tutte le notizie di IERI... OGGI, È GIÀ DOMANI ›
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore