Come si temeva, l'infortunio di Fatim Kone si è rivelato grave. Futura Volley ha comunicato gli aggiornamenti relativi all'infortunio subito dalla sua giocatrice durante gara-1 delle semifinali dei Playoff Promozione contro Messina, disputata domenica scorsa (LEGGI QUI). Gli esami strumentali hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L'atleta, che dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico, ha già iniziato un programma quotidiano di terapie fisiche. In questo momento difficile, tutta la famiglia della Futura Volley si stringe attorno a Fatim, con l'augurio che possa tornare presto in campo con la determinazione che l'ha sempre contraddistinta.
IL COMUNICATO
«Futura Volley comunica gli aggiornamenti relativi all’infortunio occorso alla sua giocatrice, Fatim Kone, nel corso della gara-1 delle semifinali dei Playoff Promozione contro Messina della scorsa domenica.
Gli accertamenti strumentali effettuati in queste ore hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
L’atleta, che dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico, sta intanto svolgendo quotidiane sedute di terapie fisiche.
A Fatim va l’abbraccio più forte da parte di tutta la famiglia della Futura Volley, con la certezza che tornerà presto in campo».