/ Cronaca

Cronaca | 06 aprile 2025, 08:11

Notte di incidenti nel Varesotto: quattro giovani feriti

Soccorsi in azione a Besozzo, Gallarate e Sesto Calende tra la serata di sabato e le prime ore di domenica

Notte di incidenti nel Varesotto: quattro giovani feriti

Una nottata di incidenti nel Varesotto. Tra la serata di sabato e le prime ore di domenica non sono stati pochi gli interventi dei sanitari sulle strade della nostra provincia. 

Il primo intervento è scattato nella serata di sabato a Sesto Calende. Erano da poco passate le 20 quando, per cause in corso di ricostruzione, un'auto si è ribaltata lungo la statale 33 in seguito a un incidente stradale. Sul posto è stato necessario l'intervento  di due ambulanze e un'automedica, i cui equipaggi hanno soccorso due giovani donne di 26 e 32 anni: per una di loro è stato necessario il trasporto al pronto soccorso del Circolo in codice giallo, ovvero con ferite di media gravità.

Poche ore più tardi, appena trascorsa la mezzanotte, un secondo incidente ha richiesto l'intervento di ambulanza e automedica questa volta in via Gorizia a Gallarate: qui, secondo una prima ricostruzione, un'auto è finita fuori strada andando a impattare contro un ostacolo. A farne le spesse un ragazzo di 22 anni, soccorso dai sanitari e trasportato al pronto soccorso di Varese in codice giallo: ha riportato traumi di gravità media. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia di Stato. 

Intorno a mezzanotte e mezzo un altro giovane, un ventenne, è stato trasportato al pronto soccorso del Circolo questa volta a Besozzo in seguito a una brutta caduta dalla bicicletta in sella alla quale stava percorrendo via Beolchi. Anche in questo caso il ferito ha riportato traumi di media gravità.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore