Busto Arsizio | 05 aprile 2025, 23:27

La Busto Pallanuoto vince ancora, il Bocconi Sport Team rimonta ma non passa

La squadra di coach Crespi prende il largo, poi viene recuperata ma porta a casa il risultato: «Eravamo abbastanza in controllo. Loro non mollano mai però, al di là del risultato, abbiamo vinto proprio bene»

La Busto Pallanuoto vince ancora, il Bocconi Sport Team rimonta ma non passa

Busto Pallanuoto vittoriosa, di nuovo con una sola rete di scarto. Era finita con un successo di misura la partita di andata contro Bocconi Sport Team, una sola marcatura ha diviso le due compagini anche nel ritorno di oggi, terminato 11 a 10. Una sorta di abbonamento, per la squadra di coach Crespi, che è al terzo successo consecutivo conquistato per una rete. Andamento completamente diverso, però, rispetto ai match precedenti, con Busto scappata via nei primi due tempi, in controllo nel terzo, avvicinata nel quarto.

«Ma, al di là del risultato, abbiamo vinto proprio bene – tira le somme Andrea Crespi – siamo andati addirittura 10 a 5 a metà gara. Certo, loro non mollano mai, ci hanno messo in difficoltà, non siamo più riusciti a segnare, con un solo gol nella seconda parte della partita, e abbiamo subito la rimonta».

Un recupero arginato quanto basta per portare a casa un’altra vittoria: «La gara in sé è stata positiva. Da segnalare l’entrata di Marco Landini, subentrato a Pedroni, uscito per crampi. Ha salvato il risultato. La pausa in programma dopo la prossima settimana sarà importante per recuperare. E la squadra risponde».

Busto Pallanuoto – Bocconi Sport Team 11-10 (5-3; 5-2; 1-2; 0-3)

Busto Pallanuoto: Pedroni, Del Sorbo, Daverio, Errante, Benedetti, Peluso F., Bellemo (2), Giorgetti, Bonati (3), Gennari (2), Robecchi (3), Re (1), Landini, Peluso D.

Bocconi Sport Team: Kunz, Giannotta, Ioppoli (1), Arnaud, Fornaciari, Ruzzante, Spinelli (2), Palumbo, Garozzo (3), Gallinoro (1), Orio, Turco (1), Felli, Paglionico

S.T.

Leggi tutte le notizie di IERI... OGGI, È GIÀ DOMANI ›
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore