/ Cronaca

Cronaca | 05 aprile 2025, 08:52

Ennesimo furto alla gelateria Ambrogino di Saronno. L'ironia amara del titolare: «Se proprio non volete pagarlo il gelato ve lo offro io»

Dopo le spaccate dello scorso ottobre, nuova incursione dei ladri nel negozio di via Volta. Affissi sull'ingresso due cartelli, uno in italiano l'altro in arabo: «Non ci sono soldi in cassa, non rompete più il vetro». Il gelataio Claudio Caputo in un video pubblicato sui social pulisce la vetrina spaccata che non c'è più: «Non ci farete perdere la voglia di continuare a sorridere»

Il cartello, la vetrina spaccata e il titolare della gelateria Claudio Caputo che fa finta di pulire il vetro che non c'è più

Il cartello, la vetrina spaccata e il titolare della gelateria Claudio Caputo che fa finta di pulire il vetro che non c'è più

Davanti all'ennesima spaccata del proprio negozio non resta a volta che l'ironia che però non può mascherare rabbia e amarezza per il furto subito.

Claudio Caputo titolare della gelateria Ambrogino di via Volta a Saronno ha affidato ai social il suo stato d'animo dopo il nuovo colpo subito dal suo negozio già visitato dai ladri lo scorso ottobre. 

«Ragazzi se proprio non volete pagarlo il gelato ve lo offro, ci farete perdere tempo a cambiarlo per la terza volta il vetro, ma non ci farete perdere la voglia di continuare a sorridere» ha scritto il commerciante su Facebook dove ha anche pubblicato la foto del vetro dell'ingresso spaccato e un video ironico dove armato di straccio e sapone ha fatto finta di pulire la vetrina che ormai non c'era più.

Sull'ingresso della gelateria ora campeggia un cartello scritto sia in italiano che in arabo: "Ragazzi non ci sono soldi in cassa e il gelato che è rimasto fa c........, non rompetelo più il vetro. P.S. Ho finito i soldi". 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore