Si volta pagina, ma non grado di difficoltà: la Busto Pallanuoto sabato 5 alle 20.45 incontra un Bocconi Sport Team affamato di punti. Ma i ragazzi di coach Crespi, questo mirabile gruppo che sta dando segni di compattezza e sano agonismo costanti, è pronto.
La vittoria contro Sestri (LEGGI QUI) è stata importante non solo per i tre punti, ma per come i ragazzi hanno messo a segno l'impresa: ribaltando l'esito della gara con tenacia e fiducia. La cornice è quella casa condivisa quest'anno per l'indisponibilità della Manara Sartori, il centro gestito da Aquamore a Milano.
«Sicuramente questo campionato di serie C e questo girone soprattutto - rileva il coach Andrea Crespi - sono impegnativi, ogni partita è difficile indipendentemente dai punti in classifica. Il valore di ogni squadra è di tutto rispetto. Settimana scorsa abbiamo vinto 7-6 contro una buonissima Sestri, recuperando, pareggiando e andando in vantaggio. Sabato sarà tutt'altro che facile, perché incontreremo una squadra che ha bisogno di punti».
Chiaro che i milanesi daranno tutto: «Mi aspetto che ci mettano in difficoltà e noi dovremo farci trovare pronti. Comunque, lo ripeto, la nostra è una squadra che non molla mai. Il nostro punto forte è questo».
Si può tifare nell'impianto milanese sabato alle 20.45 o anche seguire la diretta online e far arrivare così le giuste vibrazioni ai bustocchi, attualmente secondi al pari di Arese, capolista Canottieri Milano.
Swiss World TV trasmetterà in Diretta Sabato 5 Aprile ore 20.45 dalla Piscina Aquamore Bocconi Sport Center la sfida Valida per la 12^Giornata del Campionato di Pallanuoto Federazione Italiana Nuoto - Comitato Regionale Lombardo - Federazione Italiana Nuoto tra Busto Pallanuoto ASD e Bocconi Sport offerta da Paglini Store e IlBustese. it con Telecronaca del Giornalista Axel Paderni