/ Cronaca

Cronaca | 01 aprile 2025, 09:54

Il limite è 50 orari, ma lei sfrecciava a oltre 120 all'ora: varesina denunciata in Canton Ticino

Nei guai una 52enne della nostra provincia "pizzicata" nella notte tra sabato e domenica a violare pesantemente i limiti di velocità: non potrà più circolare in Svizzera

Il limite è 50 orari, ma lei sfrecciava a oltre 120 all'ora: varesina denunciata in Canton Ticino

Sfrecciava a oltre 70 chilomentri orari oltre i limiti: automobilista varesina nei guai in Canton Ticino. La Polizia cantonale ha reso noto che lo scorso 30 marzo, poco prima delle 4, nell'ambito di un controllo della velocità, è stata riscontrata una grave infrazione alle norme della circolazione stradale.

 A Serocca d'Agno, su Strada Regina, è stata intercettata una 52enne automobilista italiana residente nella provincia di Varese che circolava a una velocità di 123 chilometri orari dove il limite è di 50. La 52enne è stata denunciata al Ministero pubblico quale pirata della strada per grave infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale e le è stato intimato il divieto di circolazione in Svizzera.

La polizia cantonale ricorda che la velocità elevata permane una delle maggiori cause di incidenti, con esiti anche gravi e letali: rinnova dunque l'invito ai conducenti a rispettare i limiti a tutela della propria incolumità e di quella degli altri utenti della strada.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore