Grave incidente stradale nella mattinata di oggi a Legnano. Poco dopo le 11 un'auto che percorreva la Provinciale 12, per cause in corso di ricostruzione, si è ribaltata finendo fuori strada. Il veicolo, secondo la prima ricostruzione, avrebbe fatto tutto da solo e non ci sarebbero altri mezzi coinvolti.
Sul posto sono intervenuti d'urgenza diversi mezzi di soccorso. Due le persone prese in carico dai sanitari: una ragazza di 26 anni e un uomo di 39. La donna, che viaggiava sul sedile del passeggero, ha riportato le conseguenze più gravi: i soccorritori l'hanno rinvenuta in arresto cardiocircolatorio e trasportata in codice rosso in ospedale con manovre di rianimazione. Non è noto al momento se l'arresto sia stato causato da un malore o da trauma per il ribaltamento. Le sue condizioni sono gravi.
In pronto soccorso è stato portato anche il conducente: il 39enne non aveva ferite apparenti significative, ma era in stato di shock. Per lui disposto il codice giallo, quello di media urgenza. Sul posto hanno operato, oltre ai mezzi di Areu, anche i vigili del fuoco e la polizia locale.