/ Cronaca

Cronaca | 30 marzo 2025, 11:34

Carambola in Autolaghi: soccorse cinque persone e tre chilometri di coda

Incidente tra più veicoli poco dopo le 10 di questa mattina all'altezza di Cerro Maggiore. Traffico rallentato tra Castellanza e Origgio Ovest

I soccorsi visti dalle telecamere di Autostrade per l'Italia

I soccorsi visti dalle telecamere di Autostrade per l'Italia

Ancora un incidente in Autolaghi. Intorno alle 10.10 di oggi, domenica 30 marzo, alcuni veicoli si sono scontrati mentre percorrevano l''A8 in direzione di Milano: la carambola è avvenuta nel tratto tra le uscite di Legnano e il bivio con l''A9, all'altezza di Cerro Maggiore. In corso di ricostruzione la dinamica dell'incidente: in ogni caso sul posto sono intervenute d'urgenza un'ambulanza e un'automedica, oltre ai vigili del fuoco di Milano e le pattuglie della Polstrada.

Cinque le persone coinvolte nel sinistro: dalle prime informazioni non risultano, nonostante lo spavento iniziale, feriti gravi. Per alcuni automobilisti è infatti stato disposto il trasporto in pronto soccorso in codice verde, ovvero con traumi lievi.

L'incidente e le operazioni di soccorso hanno avuto ripercussioni sulla circolazione stradale: Autostrade per l'Italia segnala code di tre chilometri verso Milano tra Castellanza e Origgio Ovest a partire dal chilometro 17.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore