Carramatta, è qui la festa. A Busto, con l'entusiasmo così profondamente gelese, una domenica nel segno degli ingredienti vincenti di questa tradizione. Divertimento, musica e ricordo: quello di Giuseppe Cascino al quale è dedicata la manifestazione.
Questa mattina le bancarelle e il palco in corso Europa hanno invitato i passanti, tante le foto esposte a celebrare le precedenti edizioni e diversi anche gli amministratori comunali che sono accorsi a ringraziare per questa iniziativa. C'era anche un pannello dedicato a Giampiero Rosanna, il campione di biliardo scomparso recentemente (LEGGI QUI), che era un grande amico della carramatta e di Nunzio Cascino. Nunzio è il "motore" di questa iniziativa lanciata al Vespa Club di Busto e trasmette tutta la sua gioia nel poter far condividere ai bustocchi queste ore speciali.
In 24 si sono iscritti per sfidarsi simpaticamente su questo storico veicolo nel corso del pomeriggio. E allora tutti in "pista", applaudendo anche la performance di Francesco La Cognata, il "Celentano 2".