Questa sera ritorna “Time Out”, il format sul volley femminile di serie A1 e A2 del gruppo editoriale More News.
La 22^ e terzultima puntata stagionale vedrà come ospiti in studio la palleggiatrice austriaca Dana Schmit e la centrale Giulia Deambrogio della Bam Mondovì. Il primo collegamento della serata sarà un autentico tributo alla Omag-MT San Giovanni in Marignano, società fresca di promozione in serie A1. Dalla Romagna, infatti, ci sarà la palleggiatrice Cecilia Nicolini, tra le protagoniste della cavalcata vincente in massima serie, intrapresa dalla squadra dell’ex tecnico del Cuneo Massimo Bellano. Da Offanengo, invece, ci sarà la palleggiatrice Ulrike Bridi.
Nel corso della puntata, infine, andranno in onda le interviste raccolte in settimana con Federica Pelloni (Uyba Busto Arsizio), Martina Bracchi (Pinerolo), Inde Sorokaite (Pinerolo), Alessandro Beltrami (Futura Busto), Giada Cecchetto (Futura Busto), Pier Domenico Ravera (Mondovì) e Teresa Bosso (Mondovì).
Ricordiamo che Time Out va in onda tutti i venerdì sera (ore 21) sulla home-page di Targatocn.it, Piazzapinerolese.it, ilBustese.it, Lavocedialba.it, Torinoggi.it, sulle rispettive pagine Facebook e anche sul canale Youtube di Targatocn.