Ci attendono giornate con temperature da primavera inoltrata, ma ancora con un accenno di variabilità almeno fino a domani. Sabato è previsto l'arrivo di una perturbazione nordatlantica. Ma vediamo nel dettaglio le previsioni del Centro Geofisico Prealpino.
Oggi, martedì 25 marzo, ci attente una giornata abbastanza soleggiata seppur con nuvolosità irregolare. Nel pomeriggio sviluppo di cumuli sui rilievi che potrebbero portare locali piovaschi sulla fascia prealpina e pedemontana, altrimenti asciutto. Massime tra 16 e 18 gradi.
Domani, mercoledì, tempo in buona parte soleggiato salvo annuvolamenti irregolari specie da metà giornata. Asciutto. Massime in crescita con picchi possibili di 19 gradi.
Giovedì bel tempo, soleggiato con solo qualche nuvola di passaggio sulla bassa padana. Temperature massime in lieve aumento: si potranno toccare i 20 gradi.
Venerdì cieli sereni o poco nuvolosi. Mite primaverile.
Sabato nuovo aumento della nuvolosità accompagnata a tratti da alcuni rovesci.
Meteo e ambiente | 25 marzo 2025, 09:30
Massime in aumento e clima mite: giovedì possibili 20 gradi. Ma nel weekend...
Un po' di variabilità nel pomeriggio odierno con possibili piovaschi sulla zona prealpina della nostro provincia, poi tempo in netto miglioramento e clima da primavera inoltrata con temperature in crescita fino a venerdì
Leggi anche
domenica 30 marzo
sabato 29 marzo
venerdì 28 marzo
giovedì 27 marzo
martedì 25 marzo
lunedì 24 marzo
domenica 23 marzo
venerdì 21 marzo