/ Politica

Politica | 24 marzo 2025, 17:24

Fratelli d’Italia, Gaetano Antonio Cortese presidente ad Albizzate e Castronno

Il nuovo segretario e i membri del direttivo sono stati eletti per acclamazioni in occasione del congresso

Lo scorso sabato 22 marzo, nella sede di Fratelli D’Italia a Castronno, si è tenuto il congresso che ha sancito l'elezione del coordinatore cittadino della città di Albizzate e Castronno.

Presieduto dal presidente di seggio Dario Frattini, alla presenza del presidente del Consiglio comunale di Gallarate Marco Colombo, in rappresentanza del direttivo provinciale del partito, è stato proclamato coordinatore del circolo cittadino per acclamazione Gaetano Antonio Cortese. Il neo-presidente, nel suo documento programmatico, ha voluto sottolineare la volontà di portare anche a livello locale i valori di Fratelli d'Italia, sottolineando l’importanza dell’unità dei due paesi, per raggiungere obiettivi comuni.
Nel ringraziare tutti i partecipanti al congresso, Cortese ha dichiarato di essere onorato del ruolo che gli è stato conferito.

Sono stati eletti per acclamazione anche i membri del direttivo: Agnello Luigi, Del Pezzo Massimiliano, Giglio Valentina e Pozzi Roberto. In seguito verranno indicati anche i due nomi di fiducia del presidente, che entreranno a far parte del direttivo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore