Incidente stradale nella prima serata di oggi a Varese. Poco prima delle 19 due auto si sono scontrate mentre percorrevano via Autostrada, la bretella che collega largo Flaiano all'Autolaghi.
La dinamica esatta dell'incidente è in corso di ricostruzione: in ogni caso sul posto la centrale operativa di Areu ha inviato in codice rosso, indice di massima urgenza, due ambulanze. Tre le persone coinvolte nell'incidente: si tratta di una giovane di 28 anni, di un uomo di 61 anni e di una persona di 57 anni.
Le loro condizioni sono state valutate dai sanitari: per due dei feriti è stato disposto il trasporto al pronto soccorso in codice giallo: hanno riportato ferite di media gravità, ma non risultano in pericolo di vita. Meno gravi le conseguenze per la terza persona coinvolta.
Pesanti anche le ripercussioni sulla circolazione stradale con traffico in tilt sia in ingresso che in uscita da Varese. La strada è infatti stata chiusa durante le operazioni di soccorso. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, mentre i rilievi necessari per ricostruire le cause dell'incidente sono stati affidati agli agenti della polizia locale.