Da oggi Francesco Gentile si trova anche in via Cavour. Un atto di fiducia verso Busto e il suo centro: il primo punto vendita della boutique aperto in città si trova quasi al lato opposto della Zona a Traffico Limitato, in via San Gregorio. Isabella e Francesco Gentile hanno accolto questa mattina nel nuovo spazio le prime clienti oltre agli assessori Manuela Maffioli e Matteo Sabba, Paolo Geminiani, consigliere comunale con delega al commercio di vicinato, e Sarah Leoni, presidente del Comitato commercianti del centro cittadino.
L’assessore Sabba (Sviluppo economico) sottolinea «…il segnale che arriva da chi ha già sperimentato il centro di Busto e lo sceglie per espandersi. Qualche vetrina vuota, qua e là, c’è. Ma aperture come questa dimostrano che è possibile ridare vita agli spazi disponibili. Apprezzo, fra l’altro, che questa attività sarà aperta la domenica: la continuità serve».
«Una buona notizia – afferma Sarah Leoni – che arriva grazie a un nostro associato. Naturalmente gli auguriamo il meglio. Saremo al suo fianco».