Busto Arsizio - 01 marzo 2025, 14:01

Saracinesche che si alzano: Francesco Gentile raddoppia a Busto

Dopo il negozio di via San Gregorio, altra apertura in via Cavour. Inaugurazione questa mattina con gli assessori Matteo Sabba e Manuela Maffioli, il consigliere Paolo Geminiani, la presidente del Comitato commercianti centro cittadino Sarah Leoni

Da oggi Francesco Gentile si trova anche in via Cavour. Un atto di fiducia verso Busto e il suo centro: il primo punto vendita della boutique aperto in città si trova quasi al lato opposto della Zona a Traffico Limitato, in via San Gregorio. Isabella e Francesco Gentile hanno accolto questa mattina nel nuovo spazio le prime clienti oltre agli assessori Manuela Maffioli e Matteo Sabba, Paolo Geminiani, consigliere comunale con delega al commercio di vicinato, e Sarah Leoni, presidente del Comitato commercianti del centro cittadino.

L’assessore Sabba (Sviluppo economico) sottolinea «…il segnale che arriva da chi ha già sperimentato il centro di Busto e lo sceglie per espandersi. Qualche vetrina vuota, qua e là, c’è. Ma aperture come questa dimostrano che è possibile ridare vita agli spazi disponibili. Apprezzo, fra l’altro, che questa attività sarà aperta la domenica: la continuità serve».

«Una buona notizia – afferma Sarah Leoni – che arriva grazie a un nostro associato. Naturalmente gli auguriamo il meglio. Saremo al suo fianco».

S.T.