L'Associazione Evolvere Aps, con il patrocinio del Comune di Busto Arsizio (Assessorato all'Inclusione Sociale e Salute), propone il progetto "Insieme si può": cinque incontri dedicati ai genitori di bambini della scuola primaria, in cui potranno confrontarsi in uno spazio protetto e riservato, condividendo esperienze, dubbi ed emozioni legate al rapporto con i propri figli nell'ambito scolastico.
Gli incontri si terranno presso la sede dell'associazione a Busto Arsizio in via Vesuvio 50, il 1 marzo, 22 marzo, 5 aprile, 3 maggio e 24 maggio dalle 14:30 alle 16:30.
Le formatrici, Serena Melzi (insegnante di scuola primaria e Counselor Relazionale) ed Emma Riolfo (Counselor relazionale), guideranno i partecipanti, stimolandoli a trovare soluzioni più funzionali alle situazioni, attraverso una maggiore consapevolezza della realtà e delle proprie emozioni.
Gli incontri sono gratuiti e a offerta libera, con prenotazione obbligatoria al numero 324.7977084 o via email a evolvere@evolvere-aps.it.