/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 27 febbraio 2025, 19:13

Si è spento Mario Gussoni, storico commerciante di Sant'Edoardo

Aveva ottantadue anni, era noto per la sua ferramenta di via De Amicis. Molto attivo nel quartiere, tra la parrocchia e l'Ardor. «Mario era una persona seria, capace, disponibilissima, un vero signore». Domani i funerali

Si è spento Mario Gussoni, storico commerciante di Sant'Edoardo

Si è spento Mario Gussoni, proprietario della Ferramenta Gussoni di via De Amicis a Busto Arsizio. Ottantadue anni, era un punto di riferimento per il quartiere di Sant'Edoardo, sia per i servizi offerti dalla sua ultraquarantennale ferramenta, sia per l'impegno dimostrato in parrocchia e all'Ardor. 

«Il suo addio è stato un fulmine a ciel sereno per tutti noi – spiega il presidente della società sportiva del quartiere Alessandro Meraviglia – Personalmente l'avevo visto domenica in occasione della messa, ha raccolto le offerte insieme a me. Ci dispiace tantissimo, era vicino all'Ardor da sempre e su di lui potevi costantemente contare: Mario era una persona seria, capace, disponibilissima, un vero signore».

Lascia la moglie Vittoria e i figli Laura e Maurizio. I funerali si svolgeranno domani, venerdì 28 Febbraio, alle ore 14.00 nella chiesa parrocchiale di Sant'Edoardo, in viale Alfieri, preceduti dal rosario. Successivamente si proseguirà per il tempio crematorio. Mario riposa nella sala del commiato Caccia Services, sita in via Sempione 8/ter. 

Giovanni Ferrario

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore