/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 27 febbraio 2025, 07:00

Rifiuti, Agesp in cerca di operatori

Ci si può candidare entro il 21 marzo per un contratto a tempo determinato nel settore Igiene ambientale a Busto e in zona: ecco come

Rifiuti, Agesp in cerca di operatori

Cercansi operatori ecologici per far fronte al sempre più ampio servizio di Igiene ambientale. Ad annunciarlo sul sito e sui social è Agesp spa, che quest'anno ha ampliato le sue competenze e anche i confini (LEGGI QUI). Difatti, gli addetti che saranno selezionati, dovranno operare a Busto Arsizio e nei Comuni limitrofi.  In quella insomma che è l'area di attuale gestione della società (o di futura acquisizione). 

Le attività che impongono la ricerca di nuove risorse sono raccolta rifiuti, spazzamento manuale, centri multiraccolta. Che non ci sia la fila per svolgere questo lavoro, è risaputo: Agesp come altre dello stesso settore non hanno nascosto le difficoltà nel reperire candidati in questo campo. Ma è un lavoro dignitoso come gli altri, che aiuta l'ambiente ed è prezioso per la comunità. Se prendiamo gli operatori ecologici nei rioni, si vede anche lo stretto rapporto spesso con i cittadini. Il loro ruolo è fondamentale per il decoro della città.

Per chi vuole candidarsi c'è la possibilità di inserimento con contratto a tempo determinato di 12 mesi a seguito di graduatoria: la ricerca è aperta fino al 21 marzo 2025 e si possono trovare tutte le informazioni tipo requisiti e modalità QUI.  

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore