Busto Arsizio - 26 febbraio 2025, 21:56

“Canta con me”, venerdì a Busto una serata speciale con le Audizioni

Dopo il successo delle prime due edizioni del festival, Edera Odv ha organizzato a una “pre-selezione”. Il 28 febbraio, tredici cantanti si sfideranno sul palco della sala Pro Busto. A votare saranno il pubblico e una super giuria

Dopo il successo delle prime due edizioni nel 2023 e 2024 di Canta con me-Il Festival, sono state numerose le richieste di partecipazione da parte di cantanti.
Per questo, per l’edizione del 2025, Edera Odv ha organizzato il nuovo evento delle Audizioni, in programma venerdì 28 febbraio alle ore 21 alla sala Pro Busto in via Cesare Battisti 12C a Busto Arsizio.

Sono stati quindi quindi pre-selezionati tredici cantanti che si “sfideranno” a colpi di ugola in una spettacolare rassegna canora i cui i vincitori accederanno di diritto tra i concorrenti della terza edizione di “Canta Con Me – Il Festival” che si terrà il 10 maggio al teatro Sociale di Busto Arsizio.

Il format di questo evento sarà una fusione dei programmi cult X-Factor, Amici e Ballando con le Stelle (a differenza di quello di Canta Con Me-Il Festival che ha un format simile a quello del più famoso Festival di Sanremo).

Sarà il pubblico a votare e a decretare il “passaggio del turno” attraverso il proprio smartphone, insieme al voto di una super giuria di quattro personaggi del mondo dello spettacolo che, direttamente dal palco, oltre a votare le singole esibizioni dei cantanti, proverà a condizionare il giudizio del pubblico. I giudici si esibiranno a loro volta sul palco insieme ad altri ospiti.

Ad affiancare la giuria ci sarà un quinto giudice “super-partes” che commenterà le esibizioni dei cantanti. La serata sarà condotta da due fantastici presentatori e sarà supportata (e “pompata”) da un Dj che attraverso la sua console darà ritmo e colore alla serata.
Una bellissima serata all’insegna della musica, dello spettacolo e, come sempre, della beneficenza: le donazioni raccolte in questa edizione di Canta con me 2025 saranno devolute alla Croce rossa italiana.

L’ingresso della serata è a offerta libera. L'ingresso è libero con prenotazione consigliata al numero della segreteria di “Canta con Me” (348 897 0179) oppure all’indirizzo email cantaconmeilfestival@libero.it.

Redazione