La Cev Champions League, massima competizione europea di volley maschile torna per la seconda volta nella stagione all’e-work Arena di Busto Arsizio. L’appuntamento è per martedì 25 febbraio alle 20.45: la partita è davvero di alto livello, si tratta del match di ritorno dei play-off che qualificano per i quarti di finale tra Allianz Milano e l’Halkbank di Ankara. I turchi hanno vinto 3-1 il match di andata: obbligo di vittoria da tre punti per la squadra di coach Roberto Piazza (3-0 o 3-1) per poi giocarsi tutto al “golden set”, un ulteriore parziale breve come un tie-break (si arriva a 15).
L’Allianz Cloud di Milano (ex Palalido) è impegnato per una sfilata di moda, così ecco una nuova occasione da non perdere per i tanti appassionati dello sport sottorete del territorio. Se la società del presidente Lucio Fusaro confida nel sostegno dei suoi tifosi e ha già organizzato due pullman per portare la Curva Biancorossa, che abitualmente occupa gli spalti dell’impianto di piazza Stuparich, sono diverse le promozioni in corso per gli appassionati della provincia di Varese.
«Innanzitutto, devo ringraziare l’amico presidente della Uyba, Giuseppe Pirola, e il direttore generale Mattia Moro – commenta il patron di Milano, Fusaro – che ci ha dato la disponibilità dell’impianto, così come contro i polacchi dello Zawiercie. Con il direttore generale Fabio Lini e gli uffici abbiamo pensato ad alcune promozioni dedicate.
Intanto, tutti i tesserati della società Uyba avranno il biglietto omaggio, mentre gli accompagnatori pagheranno 10 euro. La proposta per i tesserati Fipav e Csi della provincia di Varese prevede invece biglietti a 5 e 10 euro. Le società hanno ricevuto e stanno ricevendo le modalità di adesione. Il settore “non numerato” sarà inoltre disponibile per tutti a 5 euro. Prezzi davvero popolari, perché abbiamo bisogno della spinta e del calore del pubblico per andare avanti in questa Champions» conclude Fusaro.
Tutti i biglietti si possono acquistare in prevendita sul circuito Vivaticket.
Inoltre, chi acquisterà un biglietto per la partita di Champions maschile di Milano potrà assistere gratuitamente, il giorno successivo (mercoledì), alla partita del campionato femminile tra Uyba Busto Arsizio e Roma, nell'anello “non numerato”. Allo stesso modo, chi comprerà un biglietto per il match delle farfalle avrà accesso gratuito alla gara di Milano il giorno precedente. Per usufruire della “special promo” offerta dalle due società, sarà sufficiente presentare in cassa il biglietto di una delle due gare e ricevere il tagliando omaggio per l'altra.