/ Sport

Sport | 24 febbraio 2025, 16:58

Calcio, serie D: Corrado Cotta non è più l'allenatore della Castellanzese. Mangone nuovo mister

La società neroverde comunica l'esonero di Corrado Cotta da allenatore della Prima Squadra, ringraziandolo per la professionalità e l’impegno profusi fino a questo momento. La Castellanzese si trova al sedicesimo posto del Girone B di serie D, a quota 29 punti. Amedeo Mangone nuovo mister

Esonerato Corrado Cotta, panchina affidata a Mangone (Foto Aldo Massarutto, fotografo ufficiale U.S.D. Castellanzese 1921)

Esonerato Corrado Cotta, panchina affidata a Mangone (Foto Aldo Massarutto, fotografo ufficiale U.S.D. Castellanzese 1921)

La U.S.D. Castellanzese 1921 comunica ufficialmente di aver sollevato Corrado Cotta dall'incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club neroverde desidera ringraziare Mister Cotta per la sua grande professionalità, il lavoro svolto e l'impegno profuso fino a questo momento, augurandogli le migliori soddisfazioni professionali per il futuro della sua carriera.

La Castellanzese, attualmente, si trova al sedicesimo posto del Girone B di serie D, a quota 29 punti dopo 29 giornate.

La conduzione tecnica della Prima Squadra è stata dunque affidata a Amedeo Mangone.

Classe 1968, nato a Milano, Mister Mangone dopo una carriera da difensore in Serie A con le maglie, tra le altre, di Bari, Bologna, Roma, Brescia e Piacenza, ha iniziato ad allenare nella stagione 2006-2007 nelle giovanili del Pavia prima del passaggio alla Prima Squadra, dove è rimasto tre anni.

Reggiana, AlbinoLeffe, Gama (Brasile) e Brera le successive esperienze in panchina, prima dell'avventura alla guida del Villa Valle.

Queste le prime parole di Mister Amedeo Mangone da allenatore della Castellanzese: «Sono contento di venire alla Castellanzese, dove spero di riuscire a raggiungere l'obiettivo che la società si è prefissata».

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore