Troppa Torino per i Blue Storms, i bustocchi si inchinano all'esordio nel campionato in Seconda Divisione sul campo dei Reapers dove l'anno scorso perdettero 33-0 . Prima uscita amara al centro sportivo Cit Turin contro i “mietitori”, troppo più forti per una versione ancora “work in progress” della squadra allenata da Andrea De Tomasi. Gara già decisa al termine del primo tempo con i piemontesi avanti 38-0, frutto di cinque touchdown (tre su corsa, due arrivati dal braccio di Dalmasso).
Arriva nell'ultimo quarto la “meta della bandiera” dei Blue: big play con un pizzico di fortuna sull'asse Colombo-Gerosa, e poi, dalla linea delle 2 yard, play action che permette a Postè di ricevere indisturbato il lancetto del suo quarterback.
«Non è andata benissimo ma non piangiamo perché non è giusto farlo - commenta coach De Tomasi al termine dell'incontro - Abbiamo avuto tre infortuni nei primi due quarti, qualche chiamata arbitrale che non ci convince e giocavamo contro una squadra di qualità e con un roster decisamente più ampio del nostro. Noi, invece, eravamo contati e abbiamo fatto il nostro lavoretto, fatto bene, e in alcuni momenti abbiamo anche giocato un football discreto. Dobbiamo assolutamente lavorare su quello che abbiamo a disposizione e sicuramente oggi non potevamo competere con una squadra come i Reapers».