Secondi alle spalle della sola Victoria Torino: esordio in grande stile per i ragazzi della Ginnastica Pro Patria Bustese, che hanno trovato il podio nella prima tappa di Serie C nazionale. Dopo il successo nella prima tappa di A2 e dopo la convocazione in Nazionale Junior di Oscar Giacomuzzo, la società del presidente Andrea Vadalà sorride anche per quanto compiuto dai giovani biancoblù, che hanno ben figurato nella prima tappa della quarta categoria nella scala gerarchica italiana. La squadra composta da Davide Beretta, Lorenzo Venturini, Lorenzo Giudici, Andrea Montoli e Maksym Toropenko ha ottenuto 131,700 punti, tenendosi alle spalle la Liberi e Forti e la Pro Lissone.
Individualmente vanno segnalate le prestazioni di Toropenko, secondo assoluto agli anelli e al corpo libero, e di Davide Beretta, che ha ottenuto il terzo miglior punteggio al volteggio.
«Questi ultimi due risultati, sia della squadra di Serie A2 che quella di Serie C, sono l’evidenza che gli atleti e i tecnici ce la stanno mettendo tutta e insieme fanno un ottimo lavoro» commenta soddisfatto il presidente Andrea Vadalà.