/ Meteo e ambiente

Meteo e ambiente | 20 febbraio 2025, 08:07

Riecco il sole e le temperature miti in provincia di Varese: massime di 10 gradi

Dopo giornate nuvolose e fredde cambia tutto. Il weekend? Spaccato a metà

Cieli limpidi nel panorama dalle Prealpi verso i laghi della provincia di Varese (foto P. Valisa - Centro Geofisico Prealpino)

Cieli limpidi nel panorama dalle Prealpi verso i laghi della provincia di Varese (foto P. Valisa - Centro Geofisico Prealpino)

Sole e rialzo delle temperature con giornate miti: è quello che ci attende a partire da oggi in provincia di Varese secondo il Centro Geofisico Prealpino dopo una fase meteo nuvolosa e fredda.

Oggi, giovedì 20 febbraio, il clima sarà generalmente ben soleggiato con ancora della nuvolosità bassa in mattinata. Asciutto. Locali gelate all’alba con temperature minime in lieve calo. Mite durante il giorno con temperature massime in aumento tra 8 e 11 gradi.

Domani, venerdì, prosegue la fase di bel tempo soleggiato con passaggio di nubi alte in serata. Asciutto. Foschia e banchi di nebbia sulla bassa padana. Locali gelate all’alba. Mite durante il giorno. Temperature in lieve aumento sia nei valori massimi (10/13°C) che nei valori minimi (-2/2°C).

Sabato via via molto nuvoloso o coperto. Asciutto o rare pioviggini più probabili sulla pianura. Temperature massime in calo tra quota 8 e 11 gradi.

Domenica e lunedì nuovamente soleggiato. Asciutto. Mite durante il giorno con temperature in lieve aumento e massime oltre i 10 gradi.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore