/ Altri sport

Altri sport | 19 febbraio 2025, 09:30

Sci alpino, Garulli e Cagnoni campioni bustesi

CimeBianche ringrazia «i propri atleti per la performance sempre di alto livello e gli altri sciclub partecipanti per la condivisione di un bel momento di sport»

foto d'archivio

foto d'archivio

L'Associazione Sportiva Dilettantistica CimeBianche Gruppo Alpini Busto Arsizio  sulla pista 1 Variante Sole “Stampa” di Bardonecchia nell'ambito dei Campionati Bustesi di Sci Alpino – Memorial Chicco Tosi – organizzati con gli altri Sciclub cittadini, Cam Club Amici della Montagna e Cai Club Alpino Italiano con il patrocinio e il sostegno dell'Amministrazione Comunale e di Assb Associazione Società Sportive Bustesi, annuncia di aver conquistato il prestigioso trofeo.

Ha così espresso – per il secondo anno consecutivo – nel giovanissimo Alberto Garulli il campione Bustese dell'anno con il tempo record di 32":30. 

Campionessa Bustese si è laureata Alessia Cagnoni con il tempo di 41”:92, coi colori di Cam.

 La kermesse ha visto impegnati complessivamente 59 sciatori di ogni età e preparazione, con una netta affermazione delle “nuove leve”, i bambini che per la prima volta si avvicinano allo sci – tutti tesserati di CimeBianche che anche sotto questo aspetto si dimostra leader cittadina nella formazione agli sport di discesa. 

CimeBianche intende ringraziare i propri atleti per la performance sempre di alto livello e gli altri sciclub partecipanti per la condivisione di un bel momento di sport. In attesa di ritrovarci, il prossimo anno, alla nuova edizione della manifestazione, ringrazia i propri associati per aver nutrito e nutrire il suo ormai importante palmares di trofei conquistati nella storia della competizione stracittadina. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore