Durante il Consiglio del 17 febbraio 2025, il Direttivo della Famiglia Legnanese ha deliberato la nomina del Responsabile della Comunicazione: si tratta di Luisella Dell’Acqua, nel CD dal 2023, attiva nell’associazione e in ambito artistico.
Il crescente impegno che la Famiglia Legnanese sta dedicando alla realizzazione di eventi e attività, ha reso necessario rivedere la gestione della Comunicazione con la definizione di una struttura dedicata. “Lo scorso anno – dice il presidente Gianfranco Bononi - in occasione del Centenario, grazie ai nostri soci e all’apporto cruciale delle nostre Tessere d’Oro, la Famiglia ha fatto un importante passo avanti, alzando ulteriormente il livello delle iniziative che si sono andate ad affiancare ai nostri eventi ricorrenti. L’impegno complessivo del nostro direttivo è decisamente aumentato e dobbiamo strutturarci sempre più. Luisella ha accettato di mettere a disposizione le sue competenze, che saranno importanti nella gestione di questa nuova fase della Famiglia”.
Il programma 2025 sarà infatti ricco di interessanti proposte e si aprirà domenica 23 febbraio al Teatro Tirinnanzi, con Enrico Mentana - serata già sold-out - mentre il 3 marzo incontreremo Giulio Tremonti in Villa Jucker. A questi eventi, che affiancano quelli istituzionali per la Famiglia – Giornata dello Studente, Premio Giovanni da Legnano, Premio Tirinnanzi - seguiranno numerosi altri appuntamenti che verranno pubblicati sul sito www.famiglialegnanese.it e sui social.