Uno spazio per organizzare eventi socioculturali a Fagnano Olona. Lo offre il Comune alle associazioni del paese. Con alcune indicazioni, ribadite oggi dal sindaco Marco Baroffio dopo l'annuncio sul sito istituzionale.
« Le Associazioni potranno presentare idonea domanda per la concessione in uso a titolo gratuito di alcuni spazi di proprietà comunale, siti in Via Vittorio Emanuele II 4 - si spiega - Le associazioni assegnatarie degli spazi dovranno collaborare in sinergia con il settore Socio Culturale per la realizzazione di momenti di aggregazione e/o di intrattenimento secondo uno specifico progetto che dovrà essere allegato alla domanda di partecipazione a beneficio e a sostegno dei cittadini anziani residenti».
A chi è rivolta dunque questa chance? «Possono presentare domanda di partecipazione le Associazioni iscritte nel registro RUNTS e/o iscritte all’albo comunale delle associazioni e del volontariato - scrive il comune - ... operative da almeno tre anni nel settore di competenza
Termine di presentazione della domanda il 10 marzo alle 13. TUTTI I DETTAGLI E I DOCUMENTI QUI.