/ Sport

Sport | 13 febbraio 2025, 20:00

Pro Patria, serve sfatare il tabù delle 17 partite: contro l'Union Clodiense arbitra Bozzetto

La Pro Patria affronta una sfida decisiva contro l'Union Clodiense per sfatare il tabù delle 17 partite senza vittorie. Con i tre punti indispensabili per evitare l'ultimo posto e la retrocessione diretta in Serie D, la squadra di Sala ha l'opportunità di svoltare e, magari, cambiare il destino dell'ultima parte di stagione

Pro Patria, serve sfatare il tabù delle 17 partite: contro l'Union Clodiense arbitra Bozzetto

La sfida decisiva per la Pro Patria, valevole per la ventisettesima giornata del campionato di Serie C, si giocherà sabato 15 febbraio alle 15.00 allo Stadio "Speroni" di Busto Arsizio contro l'Union Clodiense.

L'arbitro della partita sarà Giorgio Bozzetto della Sezione di Bergamo. A completare la terna arbitrale ci saranno gli assistenti Emanuele Spagnolo di Reggio Emilia e Alfonsorocco Rosania di Finale Emilia, con Marco Schmid di Rovereto come quarto ufficiale.

La partita rappresenta un'opportunità fondamentale per i tigrotti di Sala, che devono assolutamente vincere (non conquistano i tre punti da ben 17 partite consecutive) per evitare il baratro dell'ultimo posto in classifica e allontanarsi dalla minaccia della retrocessione diretta in Serie D.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore