/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 07 febbraio 2025, 15:52

Passaggio di consegne alla Direzione Sanitaria di Asst Valle Olona: Francesca Crespi subentra a Stefano Schieppati

Dal 17 febbraio, Francesca Crespi subentra a Stefano Schieppati come Direttore Sanitario di Asst Valle Olona. La nomina è stata annunciata dalla DG Daniela Bianchi, che ha sottolineato l'importanza del lavoro di squadra e delle progettualità in corso. «Garanzia di continuità»

Da sinistra: Francesca Crespi, Daniela Bianchi e Stefano Schieppati

Da sinistra: Francesca Crespi, Daniela Bianchi e Stefano Schieppati

Dal 17 febbraio, Francesca Crespi, attuale Direttore Medico del Presidio di Busto Arsizio, assumerà il ruolo di Direttore Sanitario di Asst Valle Olona, prendendo il posto dell'attuale Stefano Schieppati.

«Siamo parte di un grande sistema: quello della sanità lombarda. A Stefano auguro il meglio e sono sicura che farà benissimo anche nella nuova azienda (Asst Santi Paolo e Carlo, ndr). Quest’anno, insieme a lui, abbiamo avviato numerose progettualità su cui continueremo a impegnarci», ha dichiarato il Direttore Generale di Asst Valle Olona, Daniela Bianchi, che ha comunicato la firma dell’accettazione del nuovo incarico di Schieppati e la contestuale nomina di Crespi a tutti i primari e responsabili di Dipartimento in un collegamento video.

«Dodici mesi di sinergia, ascolto e lavoro di scouting. Sono certa che l’entusiasmo di questa squadra, composta da professionisti di alto livello, non verrà mai meno», ha aggiunto la Direttore Generale.

«Lascio dopo un anno entusiasmante, e di questo non posso che ringraziare tutti voi per il supporto dato», ha esordito Schieppati, commosso, come tutti i suoi colleghi. «È stato un periodo ricco di soddisfazioni personali e di squadra in una azienda complessa, ma che può contare su professionisti di assoluto livello. Ho lavorato bene qui, anzi benissimo. E se l’ho fatto è anche grazie a voi».

«Un’eredità difficile, ma arrivo in questo ruolo con un grande entusiasmo», ha sottolineato Francesca Crespi. «Ho imparato molto in questo periodo. Ringrazio il Direttore Generale per questo riconoscimento e prometto il massimo del mio impegno».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore