/ Cronaca

Cronaca | 05 febbraio 2025, 12:03

Si cerca Adriano Farioli, uscito di casa ieri sera dalla sua abitazione di Borsano e poi scomparso

Ore di apprensione per la famiglia dell'ottantaquattrenne affetto da alzheimer: ha lasciato la sua casa verso le 19.15 di ieri sera, in ciabatte e senza carta d'identità o cellulare. La famiglia lo sta cercando insieme ai Carabinieri

Sono ore di apprensione a Borsano per la scomparsa di Adriano Farioli, 84 anni, che si è allontanato da casa nella serata di ieri, intorno alle 19.15. L'uomo vive in via Robbio e, secondo quanto riferito dai familiari, si è allontanato a piedi senza portare con sé documenti, telefono cellulare o altri effetti personali.

Adriano Farioli è alto 1,76, ha una corporatura robusta e una pancia prominente. Al momento della scomparsa indossava abiti casalinghi, senza giacca, e delle ciabatte. È affetto dal morbo di alzheimer.

I familiari si sono accorti appena qualche minuto dopo della sua inusuale uscita e hanno iniziato a cercarlo disperatamente, senza esito. Sono stati allertati anche i Carabinieri, che si sono prontamente messi alla ricerca dell'anziano. 

«Non era mai successo prima, siamo molto preoccupati», hanno dichiarato i familiari, che sperano di ricevere presto notizie utili.

Chiunque abbia informazioni su Adriano Farioli o lo abbia visto nelle ultime, ore è pregato di contattare immediatamente le autorità competenti o il figlio Roberto al numero 333 280 4720.

Giovanni Ferrario

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore