/ Trasporti

Trasporti | 03 febbraio 2025, 08:46

Lavori di manutenzione tra le stazioni di Luino e Laveno: dal 3 febbraio previste modifiche alla circolazione

I cantieri lungo i binari che dureranno fino al 4 aprile 2025 comporteranno cambiamenti e qualche disagio ai viaggiatori. Interessate le linee "R" Milano-Gallarate-Luino e "S30" Gallarate-Luino-Cadenazzo-Bellinzona: previsti cambi di orario e bus sostitutivi. Nell'articolo tutti i dettagli

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Dal 3 febbraio al 4 aprile 2025, per lavori di manutenzione programmata tra le stazioni di Luino e Laveno Mombello, come comunicato da Trenord sono previste modifiche ad alcuni treni della linea.

Dal 3 al 14 febbraio e dal 17 marzo al 4 aprile, i treni “R” della linea Milano Porta Garibaldi/Gallarate – Luino, modificano gli orari di 3 minuti, mediante anticipi tra Luino e Laveno Mombello e posticipi in arrivo a Luino.

Alcuni treni “S30” della linea Gallarate-Luino/Cadenazzo/Bellinzona non fermano a Caldè e Porto Valtravaglia ed è previsto un servizio di bus sostitutivi tra Laveno e Luino. 

Il treno “R” 25309 Luino-Milano Porta Garibaldi:

- dal 3 al 7 febbraio e dal 17 al 28 marzo è sostituito con bus da Luino a Laveno

- dal 10 al 14 febbraio e dal 1 al 4 aprile modifica numerazione e anticipa di 3 minuti l’orario di partenza a Luino e Porto Valtravaglia. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore