Calcio - 01 febbraio 2025, 14:17

LA FOTO. L'urlo dei tifosi allo Speroni: «Raffaele, non mollare»

Lo striscione per il sostenitore della Pro Patria ricoverato in gravi condizioni accoglie chi entra allo stadio per la partita di oggi

foto di Emanuele Scordo (Fotografia Galbiati)

«Raffaele, non mollare». Allo Speroni un primo striscione ai Popolari coperti accoglie chi entra per Pro Patria-Albinoleffe (ore 15, fischio d'inizio). Gara importante a Busto Arsizio, per la posizione delicata dei tigrotti in classifica, che vede l'ingresso in scena del nuovo allenatore, Massimo Sala. Ma c'è una partita fondamentale, quella della vita per cui sta lottando il tifoso biancoblù caduto settimana scorsa al Piola di Novara (LEGGI QUI). 

I tifosi tigrotti (e non solo, anche i rivali, come hanno ricordato gli ultras che hanno poi a loro volta esposto uno striscione) gli hanno manifestato una vicinanza infinita in questi giorni durissimi. Oggi quest'altro segno tangibile, l'abbraccio con lo striscione firmato dal Pro Patria Club. Tutti i pensieri, ogni minuto, sono e saranno per Raffaele.

foto di Emanuele Scordo (Fotografia Galbiati)

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.