Calcio | 31 gennaio 2025, 16:00

Ricordi e riconoscimenti: Cristiano Prati celebrato al Cas Sacconago

Una cena speciale per la Giöbia ha celebrato Cristiano Prati, figlio del leggendario Pierino, con un tributo per i suoi anni trascorsi al Cas. L'evento, organizzato da Antonello Castiglioni del Milan Club cittadino, ha visto la consegna di una targa di ringraziamento per i trascorsi calcistici di Cristiano al “Don Franco Griffanti”, in un'atmosfera carica di ricordi e riconoscimenti

Ricordi e riconoscimenti: Cristiano Prati celebrato al Cas Sacconago

L'occasione della cena per la Giöbia è stata un momento speciale per omaggiare Cristiano Prati, figlio dell'indimenticato Pierino, attaccante del Milan, della Roma e allenatore di squadre come la Pro Patria e la Solbiatese, solo per citarne alcune.

La location dell'evento è stata il Cas Sacconago, club in cui Cristiano ha giocato per quattro stagioni, dal 1994 al 1998, quando la squadra militava in Promozione sotto la presidenza del compianto Italo Brazzelli.

L'idea di rendere omaggio a Prati è nata da Antonello Castiglioni, presidente del Milan Club cittadino e, in gioventù, portiere della formazione sinaghina. Suo padre, Vittorio, è stato un dirigente di spicco e noto per le cene che organizzava alla Camana.

A Cristiano è stata consegnata una targa di ringraziamento per i suoi trascorsi al “Don Franco Griffanti” dall'attuale presidente del Cas Sacconago, Lelio Gallazzi.

G. T.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Leggi tutte le notizie di IERI... OGGI, È GIÀ DOMANI ›
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore