/ Calcio

Calcio | 26 gennaio 2025, 08:41

Questo è il popolo biancoblù: con il cuore (e non solo) accanto al tifoso ferito

Tutti i pensieri in queste ore vanno al sostenitore 42enne della Pro Patria ricoverato a Novara: diversi ragazzi sono rimasti a lungo davanti all'ospedale

Una foto del Bustocco che ricorda tempi con ben altri seguiti per la Pro: oggi tutti sono uniti nei pensieri per il tifoso ferito

Una foto del Bustocco che ricorda tempi con ben altri seguiti per la Pro: oggi tutti sono uniti nei pensieri per il tifoso ferito

Che cosa importa il campo, che cosa importano la classifica, la panchina e tutto il resto. C'è un solo pensiero che conti adesso: queste ore vedono il popolo della Pro Patria con il fiato sospeso per il tifoso 42enne ferito in modo grave allo stadio Piola (LEGGI QUI E QUI).

Diversi sostenitori bustocchi non hanno voluto lasciare subito Novara e sono rimasti fuori dall'ospedale ieri sera, per esprimere in modo tangibile e allo stesso tempo simbolico la loro vicinanza all'amico ricoverato. Adesso si aspetta la decisione dei medici in merito a un intervento chirurgico nei prossimi giorni. 

Non c'è ancora nessuna certezza: solo dolore ma anche speranza. Tutti uniti come si sa fare in queste circostanze. R. C., lonatese, segue da sempre la sua Pro Patria. Ce l'ha nel cuore e l'ha sempre avuta, anche nei momenti più difficili del cammino biancoblù. Adesso il cuore della gente della Pro è tutto per lui.

Domenica mattina è arrivato anche il messaggio della società: «Aurora Pro Patria 1919, tramite il silenzio, esprime tutta la sua vicinanza e il rispetto al proprio tifoso caduto dagli spalti del Piola. Forza Tigrotto!».

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore