/ Gallarate

Gallarate | 24 gennaio 2025, 17:20

“La cicogna” per i piccoli pazienti oncologici e la Protezione civile

L’associazione di Cassano Magnago organizza una cena benefica all’istituto Falcone di Gallarate. Ricavato dell'evento e donazioni alla Fondazione Giacomo Ascoli e a “Le aquile”, appuntamento il 25 gennaio

Viviana Bollini

Viviana Bollini

Sono la Fondazione Giacomo Ascoli e la Protezione Civile “Le aquile” i beneficiari della cena organizzata dall’associazione La Cicogna. La prima realtà è impegnata nel supporto a giovanissimi pazienti oncologici, oltre che alle loro famiglie, la seconda, di Lugo di Romagna, si occupa di interventi in emergenza con unità cinofile. Appuntamento domani, 25 gennaio, al ristorante dell’Istituto Falcone, a Gallarate (costo del singolo posto 30 euro).

Il sodalizio guidato da Viviana Bollini, già impegnato in iniziative benefiche in particolare per l'infanzia (vedi QUI) chiama a raccolta per sostenere quanti si prendono cura di bambini e ragazzi o soccorrono persone e territori. «Ci hanno aiutato tutti – spiega la referente del sodalizio – le mamme del nostro asilo (la Cicogna di Cassano, Ndr) i commercianti che mettono a disposizione premi per la lotteria abbinata all’iniziativa e tanti amici».

Per info (locandina in fondo all’articolo), messaggi whatsapp al 349.6336429.

Files:
 Cena benefica (144 kB)

S.T.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore