Si avvicina al sold out la Soevis Arena di Castellanza in previsione della gara tra Knights Legnano e Treviglio, in cui la prima e la seconda della classe nel girone A di serie B saranno faccia a faccia.
Prima e seconda della classe che, in realtà, non stanno vivendo un gran momento di forma, perché se è vero che entrambe sono 4-1 nelle ultime 5 partite, entrambe hanno delle defezioni importanti a roster che nelle ultime partite si sono fatte sentire.
Per Legnano sappiamo della probabile indisponibilità di Gallizzi e del rientro di Sodero non al 100%, ma per Treviglio c'è da segnalare il brutto infortunio a Lionel Abega che lo terrà fuori dal campo per almeno un mese.
Le due squadre hanno dei numeri che le mettono tra il primo e il terzo posto di quasi tutte le categorie statistiche del girone A, ma spicca nettamente il differenziale tra punti subiti e concessi: entrambe hanno un differenziale superiore a 200 punti, mentre la terza si ferma a 84.
Questo significa grandi attacchi e ottime difese che però, trovandosi contro, daranno probabilmente vita ad una partita molto equilibrata e che si risolverà solo alla fine, ma non necessariamente con un alto punteggio.
Treviglio conferma di avere in Marcius, Vecchiola e Alibegovic i terminali offensivi più pericolosi, ma sono 10 i giocatori mediamente a segno, quindi un roster molto lungo, sicuramente di categoria, che ha avuto solo qualche scivolone durante l'anno.
Rispetto alla gara di andata, non ci sarà nemmeno l'ex Legnano Gianmarco Drocker che ha rescisso il contratto dopo poche giornate dall'inizio della stagione.
Palla a due, sabato 25 gennaio alle 20.30.