easyJet amplia la propria offerta da Malpensa, introducendo due nuove rotte per la stagione estiva 2025: Milano Malpensa – Biarritz e Milano Malpensa – Salonicco.
Questi nuovi collegamenti offriranno ai passeggeri una maggiore varietà di destinazioni, consentendo di pianificare le vacanze estive con facilità e comfort.
Biarritz: la nuova meta dal fascino rétro e moderno, raggiungibile comodamente da Malpensa.
A partire dal 23 giugno 2025, con due frequenze settimanali, ogni lunedì e venerdì, easyJet sarà l’unica compagnia a collegare Milano Malpensa a Biarritz, perla della costa atlantica francese nella regione dei Paesi Baschi.
Celebre per le sue magnifiche spiagge, come la famosa Grande Plage, e per essere una delle capitali europee del surf, la città combina eleganza e relax, ed è la destinazione perfetta per una fuga estiva dalla città. Tra le sue attrazioni principali spiccano le ville in stile Belle Époque, il leggendario Hôtel du Palais e un vivace mix di boutique, ristoranti gourmet e bar affacciati sull’oceano. Inoltre, la vicinanza a pittoreschi villaggi baschi e alle montagne rende Biarritz un punto di partenza ideale per chi cerca avventura e autenticità.
Salonicco: la porta verso la Grecia continentale da Malpensa
Per i passeggeri in partenza da Milano Malpensa, le novità non finiscono qui: dal 25 giugno 2025, easyJet collegherà lo scalo a Salonicco, la seconda città della Grecia, con due frequenze settimanali: il mercoledì e la domenica.
Situata nel cuore della Macedonia, Salonicco è una città vibrante, ricca di storia, cultura e gastronomia. Dalle rovine dell’antica Grecia alle eleganti architetture bizantine, passando per la vivace vita notturna, la città offre un mix unico di tradizione e modernità.
I voli sono già prenotabili sul sito easyJet.com e tramite l’app mobile.