Sport - 23 gennaio 2025, 16:49

Dorillo per il derby vitale per la Pro

L'attesa per il derby tra Novara e Pro Patria è quasi terminata. Il match di sabato pomeriggio al “Piola” sarà diretto da Nicolò Dorillo della Sezione di Torino. Una gara cruciale per le ambizioni salvezza della Pro, che deve necessariamente ottenere punti per la sua classifica

L'attesa è (quasi) terminata: per la ventiquattresima giornata del Campionato Serie C Now 2024/25, sarà Nicolò Dorillo della Sezione di Torino ad arbitrare il tanto atteso derby tra Novara e Pro Patria. Il match, programmato per sabato 25 gennaio alle ore 15 allo Stadio "Piola" di Novara, rappresenta un appuntamento cruciale per la stagione e le ambizioni (salvezza) della Pro Patria.

A supportare Dorillo ci saranno gli assistenti Mirko Bartoluccio della Sezione di Vibo Valentia e Ludovico Esposito della Sezione di Pescara. Il ruolo di quarto ufficiale sarà ricoperto da Gianluca Guitaldi della Sezione di Rimini.

Le aspettative sono alte per entrambe le squadre, e il derby rappresenta una sfida vitale soprattutto per la Pro Patria, che punta a ottenere punti preziosi per la sua classifica.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.