Busto Arsizio | 21 gennaio 2025, 10:29

Valentina Bottini, da bruco a farfalla: oggi torna a raccontare la sua storia a Busto

Dopo il recente premio la scrittrice bustocca di nuovo "in casa" e sarà protagonista a Spazio Amico con il suo libro che sprona tutti a lottare e superare i limiti

Valentina alla presentazione del suo libro lo scorso anno a Busto

Valentina alla presentazione del suo libro lo scorso anno a Busto

Valentina Bottini, il coraggio, la determinazione, la fiducia: cronaca di una ripartenza, che torna all'attenzione della sua città dopo un recente premio al suo libro (LEGGI QUI).

Oggi, martedì 21 gennaio, alle ore 15 a "Spazio Amico" in viale Alfieri ci sarà infatti un incontro con la nostra collega, dal titolo "Da bruco a farfalla - testimonianza di una ri-partenza": quanto ha trasmesso con il suo libro "Anche io salto i crepacci" (LEGGI QUI).  La bustocca, è affetta da Atassia di Friedreich, una rara malattia neurodegenerativa a lenta progressione, genetica, ereditaria. Ma con queste preziose pagine racconta a tutti che non esistono limiti in grado di fermarci, si può lottare e migliorare sempre. Il suo confronto con il suo fisioterapista Mattia Brugali è una guida, un incoraggiamento per tutti.

"Spazio Amico" è un'iniziativa della parrocchia di Sant'Edoardo che si rivolge in particolare agli anziani ogni martedì pomeriggio, accanto alla chiesa. Ma questo incontro più che mai chiama tutti.

Redazione

Leggi tutte le notizie di IERI... OGGI, È GIÀ DOMANI ›
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore