Come tutti i venerdì ritorna puntualmente anche questa sera alle 21 “Time Out”, il format sul volley femminile di serie A1 e A2 del gruppo editoriale More News.
La 12^ puntata stagionale vedrà come ospite in studio la centrale della Honda Olivero Cuneo Agnese Cecconello, reduce dall’entusiasmante vittoria di campionato ottenuta contro Novara. Due i collegamenti in programma; il primo con la centrale della CBL Costa Volpino Sofia Ferrarini e il secondo con il libero del Trasporti Bressan Offanengo Agata Tellone, prossima avversaria della Futura Volley Giovani Busto Arsizio.
Nel corso della puntata andranno in onda le interviste raccolte in settimana con i coach Enrico Barbolini (Uyba Busto Arsizio), Lorenzo Pintus (Cuneo), Michele Marchiaro (Pinerolo), Claudio Basso (Mondovì) e le giocatrici Ilenia Moro (Pinerolo) Giada Cecchetto (Futura Busto Arsizio) e Giulia Viscioni (Mondovì).
Ricordiamo che Time Out va in onda tutti i venerdì sera (ore 21) sulla home-page di Targatocn.it, Piazzapinerolese.it, ilBustese.it, Lavocedialba.it, Torinoggi.it, sulle rispettive pagine Facebook e anche sul canale Youtube di Targatocn.it.