Sport - 16 gennaio 2025, 16:22

Addio a Giorgio Giacomelli: la Pro Patria piange un grande amico

La Pro Patria piange la scomparsa di Giorgio Giacomelli, figura di grande valore umano e amico della società. Il messaggio di cordoglio del club di Patrizia Testa

Giorgio Giacomelli, al centro, nella foto

La famiglia Pro Patria è in lutto per la scomparsa di Giorgio Giacomelli, un volto importante e una figura sempre presente nei cuori biancoblù. «Raggiunge la famiglia Pro Patria una triste notizia, quella della scomparsa di Giorgio Giacomelli. Un momento doloroso per la Pro Patria tutta che ha sempre sentito la sua vicinanza costante, anche se non sempre era presente sugli spalti» è il messaggio di cordoglio della società, scritto sui social.

Patrizia Testa, presidente della Pro Patria, ricorda con affetto questi dieci anni di conoscenza e collaborazione con Giorgio, definendolo una persona di grande valore umano e di spirito costruttivo: «In una parola un grande amico».

In questo difficile momento, la Pro Patria si stringe attorno ai familiari di Giorgio Giacomelli, ai quali vanno le più sentite condoglianze.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.