Sport - 15 gennaio 2025, 14:00

Wrestling: Vito Brambilla da Busto trionfa al “Finale Titanico” e conquista il titolo di coppia

Il wrestler originario di Busto Arsizio ed il compagno Ciak Burton dominano al “Finale Titanico” conquistando il titolo di coppia all'interno del circuito AWS (Associazione Wrestling San Marino)

L'11 gennaio, presso la Polisportiva Union 81 di Portile di Modena, si è svolto l'evento di wrestling organizzato dall'Associazione Wrestling San Marino (AWS), intitolato “Finale Titanico”. Lo show è stato ricco di azione, con numerosi incontri emozionanti e momenti di forte coinvolgimento per il pubblico presente.

Il clou della serata è stato il main event, valido per i titoli di coppia di San Marino, che ha visto protagonista Vito Brambilla, wrestler originario di Busto Arsizio.

In un match di circa venti minuti, Brambilla, insieme al suo compagno di tag team Ciak Burton, è riuscito a conquistare il titolo, diventando il primo campione di wrestling proveniente da Busto.

Il duo di campioni si fa chiamare “Affari Violenti” ed è celebre per lo stile tattico e audace. Anche in questa occasione, la vittoria è arrivata grazie a un mix di astuzia e strategia, caratteristiche che li rendono perfetti antagonisti all'interno del circuito AWS.

Redazione