Busto Arsizio - 14 gennaio 2025, 17:10

Ai Santi Apostoli l'ultimo saluto a Paola Torriuolo

Nella chiesa parrocchiale del Don Paolo si sono celebrati i funerali della cinquantatreenne, moglie del tenente colonnello Fabio Ciofi. Di fianco a lui anche tanti colleghi in divisa

L'ultimo saluto a Paola Torriuolo. Nel primo pomeriggio di oggi si sono celebrati i funerali della cinquantatrenne venuta a mancare nei giorni scorsi: la chiesa parrocchiale dei Santi Apostoli si è riempita di parenti, amici e colleghi del marito della donna, il tenente colonnello Fabio Ciofi, presenti in divisa per l'ultimo saluto a Paola e l'abbraccio a lui e al figlio. 

«Mossa dall'amore per la sua famiglia, è riuscita a essere un'ottima madre e un'ottima moglie» ha affermato il prete durante l'omelia. E poi, rivolgendosi al marito e indicando i militari presenti alla funzione: «Questa è la tua seconda famiglia, puoi contare su di loro. Non so sei capace di fare anche la mamma, ma sono sicuro che farai il tuo meglio e lei sta già pregando per voi».

La famiglia ha chiesto di non inviare fiori, ma di onorarne la memoria devolvendo eventuali offerte all'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

GioFe