Sport | 11 gennaio 2025, 18:07

Mister Colombo: «Basta chiacchiere, conta solo ed esclusivamente ciò che facciamo domani in campo»

L’allenatore della Pro Patria vuole che i suoi riescano a «non prendere gol» domani contro la FeralpiSalò in trasferta. Ma soprattutto: «Dobbiamo vivere questa partita come se fosse l’ultima»

Mister Colombo: «Basta chiacchiere, conta solo ed esclusivamente ciò che facciamo domani in campo»

«Basta chiacchiere, conta solo ed esclusivamente ciò che facciamo domani in campo», così mister Colombo si è espresso commentando l’unione dello spogliatoio in vista della sfida di domani con la FeralpiSalò, che andrà in scena alle 17.30 allo stadio Lino Turina.

Una partita che non sarà facile, soprattutto perché la Feralpi è attualmente 3° in classifica con 39 punti, mentre i tigrotti sono a 18 punti al 18° posto dopo la vittoria odierna della Triestina: «Giochiamo contro una ottima squadra, però non abbiamo più tempo di fare calcoli, di pensare alle cose, dobbiamo vivere questa partita come se fosse l’ultima. Il nostro sentimento deve essere questo». 

E tornando ad analizzare la partita mister Colombo ha concluso: «Dovremo fare una partita di sacrificio perché loro hanno un ottimo possesso palla, però ci possiamo giocare le nostre carte. Dobbiamo accettare il loro possesso palla, dobbiamo partire dal riuscire a non prendere gol, partiamo da quel passo lì e se lo facciamo sicuramente portiamo a casa punti».

M. S.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Leggi tutte le notizie di IERI... OGGI, È GIÀ DOMANI ›
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore