Prima puntata del 2025 per “Time Out”, il format sul volley femminile di serie A1 e A2 del gruppo editoriale More News.
Dopo la pausa natalizia, il programma condotto dal giornalista Matteo La Viola torna questa sera alle ore 21 con una puntata ricca di ospiti, a cominciare dalla presenza in studio della centrale della Bam Mondovì Greta Catania. I collegamenti saranno quattro e vedranno come protagoniste la palleggiatrice del Bisonte Firenze Ilaria Battistoni e la collega di reparto della Nuvolì Altafratte Padova Chiara “Kiki” Ghibaudo, prossima avversaria della Futura Volley Giovani Busto Arsizio. Doppio collegamento con Messina. Dalla Città dello Stretto, infatti, ci saranno il presidente dell’Akademia Sant’Anna Fabrizio Costantino e la giovane centrale Bibiana Guzin.
Nel corso della puntata, inoltre, andranno in onda le interviste con Jennifer Boldini (Uyba Busto Arsizio), Margarita Martinez (Cuneo), Sofia D’Odorico (Pinerolo), Silvia Bussoli (Pinerolo), Sofia Rebora (Futura Busto Arsizio), Alessandro Beltrami (Futura), Fatim Kone (Futura) e Claudio Basso (Mondovì).
Ricordiamo che Time Out va in onda tutti i venerdì sera (ore 21) sulle home-page di Targatocn.it, Piazzapinerolese.it, ilBustese.it, Lavocedialba.it, Torinoggi.it. e sulle rispettive pagine Facebook.